Noleggio Barca Roma vi porta alla scoperta delle Isole Pontine.
Palmarola, una delle Isole Pontine più belle, la cui vegetazione e lo stato ispirano migliaia di persone ogni anno. Si lascia amare, Palmarola, per i suoi scorci segreti, la fauna del luogo, le grotte scavate e le case: tuttavia, solo una minima parte dell’isola è “vissuta”. Il resto è splendida e gloriosa natura incontaminata, che potrete visitare insieme a noi, grazie ai nostri tour organizzati.
Il tour delle isole del Mediterraneo Centrale
Dista solo 10 km da Ponza, questa meravigliosa isola. Non appena arriveremo al porto, potremo subito osservare un primo esempio del suo fascino: ci stiamo riferendo al Faraglione di Mezzogiorno, che si trova proprio sulla destra della Punta Verdella. Qui, potrete osservare anche Cala Brigantina: il nome vi suggerirà certamente il suo significato. Era, infatti, un antico porto per pirati!
Quest’isola è particolarmente nota per gli effetti del mare sulle sue rocce: la naturale erosione ha creato una sorta di Cattedrale di Montagna, con rimandi incredibilmente gotici. Un esempio perfetto di come la natura sia maestra nell’arte e nella vita. Affascinante osservare i sentieri e le radure presenti sull’isola, che vi permetteranno di vivere un’esperienza naturalistica completa.
Noleggio Barca Roma: alla scoperta di Palmarola
Mettiamo a vostra disposizione uno Yatch e una Barca a Vela, che potrete prenotare personalmente per eventi privati o per un giro intorno alle Isole Pontine. Sarà possibile per voi anche prenotare il nostro tour organizzato, alla ricerca dei tesori nascosti e degli scorci più indimenticabili sul mare.
Per saperne di più, vi invitiamo a contattare Noleggio Barca Roma, dove vi sarà possibile leggere le tratte del tour, ricevere informazioni sulle barche e le attività ricreative proposte.