L’Isola di Ponza è una delle tratte di cui ci occupiamo nei nostri tour turistici marittimi: un gioiello incastonato sul mare, che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Con Noleggio Barca Roma, è possibile scoprire alcune delle isole più belle del Mediterraneo Centrale, come Ponza, Zannone, Palmarola e Ventotene.
Alla ricerca delle meraviglie del mare a bordo di una barca
Immaginate di potere prendere parte e tour organizzati, che vi condurranno su sentieri marittimi, alla riscoperta di alcuni posti meravigliosi, in mezzo alle acque del Mediterraneo. Grazie ai nostri tour organizzati, cerchiamo di offrire una reale esperienza ai clienti. Abbiamo scelto le isole più belle, che hanno una storia da raccontare, con scorci emozionanti e tramonti aranciati sulle acque. Isole che vi conquisteranno sin dal primo momento in cui le adocchierete: tra queste, citiamo Ponza, ricca di scorci, di grotte da esplorare – famose le case-grotte – di esempi di architettura borbonica e tanto altro. Non mancheranno anche chiese e musei da visitare, che avranno il compito di raccontarvi la storia dell’isola.
L’isola di Ponza, un gioiello da esplorare
Sono molteplici le attività che potrete svolgere a Ponza: famosa per le sue spiagge, quest’isola è una vera gioia per gli occhi e per il cuore. Qui è possibile anche fermarsi a esplorare le famose Grotte di Pilato, uno splendido scenario naturale.
Fermarsi in questa isola significa anche fare un salto al Porto Borbonico. Fortemente voluto da Ferdinando IV di Borbone, questo meraviglioso porto è stato in seguito costruito da Francesco Carpi nel 1772. Un esempio perfetto di architettura borbonica.
Per saperne di più, vi invitiamo a contattare Noleggio Barca Roma, dove vi sarà possibile leggere le tratte del tour, ricevere informazioni sulle barche e le attività ricreative proposte. È possibile anche noleggiare Yatch e Barca a Vela per feste, compleanni ed eventi.